Giusto di ieri l'uscita della De Zordo sul caso Multiplex. Qui una sintesi. Naturalmente noi cittadini non vogliamo entrare nelle questioni fra il suo movimento ed il PD (da teatrino della politica). A noi interessa l'obiettivo. La ringraziamo per averci accordato un cinema da trecento posti (forse ha capito che il cinema ci vuole). Peccato che non ci abbia spiegato
perchè i cinema di queste dimensioni siano destinati tutti a chiudere, e, in questo caso, a non trovare un gestore disponibile ad aprirlo.
A proposito, non siamo favorevoli al modello dei multisala proposto da Berlusconi e Benetton, è per questo che chiediamo all'Immobiliare che, chiunque sia il gestore, si stipuli un contratto che preveda un'offerta di qualità. Ricordiamo alla De Zordo che la virtù della politica non è quella mandare in galera gli imprenditori ma spingerli a rispettare le regole, ossia a fare impresa di "qualità", ed in Toscana questo può essere possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ancora De Zordo...
RispondiEliminaVedo che chi scrive scambia il doveroso impegno per il rispetto della legge con il "teatrino della politica" al quale non abbiamo mai partecipato. Evidentemente è l'unico scenario che riesce a immaginare nella sua testa. Ma quello che davvero sfugge è questa ostinazione nel volere a tutti i costi un multiplex, non importa se illegittimamente realizzato, e la sua sponsorizzazione come la soluzione ai problemi di quell'area. Sembra di sentir parlare l'Immobiliare Novoli! Ai lettori del vostro blog consiglio comunque di farsi un'idea autonoma leggendo quanto da me scritto nei giorni scorsi: http://bit.ly/gE2Ucj
RispondiEliminaOrnella De Zordo
Quello che vedo io sono interventi continui sull'argomento da parte di un soggetto politico. Mi domando perchè.
RispondiEliminaSecondo me solo la magistratura può permettersi di dire se una cosa è legittima o illegittima. Un soggetto politico è corretto che lo faccia? E' corretto che lo faccia così assiduamente e ripetutamente?
Da parte mia commento perchè sono un residente di Firenze e di San Donato in particolare, quindi semmai un cliente dell'Immobiliare Novoli.
Quali sono i miei interessi sulla questione ?
Semplice: voler vivere in un quartiere "normale" e "accessoriato" e soprattutto vedere terminati i cantieri davanti casa mia e occupati i vari fondi commerciali ancora vuoti.
Sig.ra De Zordo, quali sono i suoi interessi ?