mercoledì 3 novembre 2010

Una iniziativa a cui non macare. Cercasi volontari.

La società Noesi sta realizzando una ricerca ai fini di conoscere il parere dei Fiorentini riguardo all’evoluzione del quartiere Novoli. A tale proposito verranno realizzati dei focus group nella giornata di Sabato 20 novembre presso la Casa della Cultura di via Forlanini.
Ai partecipanti, che saranno impegnati per circa 3 ore, verrà offerto un piccolo rinfresco e un buono spesa del valore di 40€ da utilizzare nel negozio Universo Sport.
Chi volesse partecipare può contattarci alla nostra posta elettronica viverenovoli@gmail.com indicando età, indirizzo, professione, sede di lavoro. 
I volontari selezionati (circa 20 persone) verranno contattati direttamente da Noesi per i dettagli degli incontri.

Ci fa molto piacere che Viverenovoli sia stato contattato per partecipare a questa iniziativa sulla la quale abbiamo chiesto, come di consueto, un riscontro sui risultati.
Crediamo inoltre che sia importante sperimentare forme di integrazione fra partecipazione spontanea e strutturata.
vi aspettiamo.
Paolo

martedì 2 novembre 2010

Sulla sporcizia qualcuno è intervenuto ma...

Dopo la pubblicazione del post sulla sporcizia in San Donato sono comparsi nuovi cestini per i rifiuti. L'Immobiliare si è mossa, per quello di propria competenza. Rimane l'amarezza

lunedì 1 novembre 2010

Novoli ancora nella cronaca...purtroppo.

Scioccante il fatto che ha portato alla ribalta (ancora in senso negativo) Novoli. Ieri l'altro una rapina e domani cosa dobbiamo aspettarci?