Abbiamo preferito il silenzio durante tutta l'estate. Al ritorno dalle vacanze tutto è normale: le prostitute sono al loro posto, qualche piccolo furto non manca come non mancano atti di vandalismo.
La tramvia non è partita e dal Comune non sono arrivati segnali di cambiamento. Ancora niente giochi per bambini in San Donato, niente semaforo in Viale Guidoni, e nessuna notizia sugli spazi promessi dentro il Centro multifunzionale.
Per ora accontentiamoci delle certezze: l'apertura di Virgin Active, dei cinema (5 sale Viola), di una libreria Mondadori, e di una In Coop; in sostanza l'apertura del Multiplex. La seconda metà di novembre l'inaugurazione, il 17 di Virgin il 18 di Space e così via. Saranno previsti eventi che non mancheremo di segnalare.
Nel frattempo Toscana Etica organizza per il 25 settembre insieme al Quartiere 5 un'altro Villaggio Sostenibile, un mercato dei prodotti bio, sperando di farlo crescere e diventare appuntamento fisso.
Ricominciamo con i nostri post e con la pressione sul Quartiere e sul Comune per avere al più presto delle risposte anche da loro.
Intanto ecco qualche link sulle notizie recenti
Sui cinema in cerca di personale (giovani da assumere)
e altro
A presto
Paolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottime notizie, ma comunque ancora NOI rischiamo tutti i giorni alla rotonda di viale Guidoni... continuano le mancate precedenze a chi viene da destra (vige la legge del più forte o del più scaltro).
RispondiEliminaAll'interno della zona di San Donato spesso non si riesce a uscire dalle rampe dei garage a causa dei parcheggi selvaggi e dobbiamo adattarci a giri più lunghi per potere uscire.
Intanto aumentano i cartelli di appartamenti sfitti e in vendita.
Penso che per il problema sicurezza dobbiamo muoverci tutti insieme.