Ecco che con l'approssimarsi del 28 settembre si vedono avviare alcuni interventi promessi. Perchè il 28 settembre? Ma perchè c'è la seconda edizione dei 100 luoghi, la replica del 26 settembre dello scorso anno in cui il Comune si era preso degli impegni con i cittadini. Esempio di democrazia partecipata?
decisamente siamo lontani dalla partecipazione dei cittadini alla progettazione della cosa pubblica. Lo dimostrano i giochi per bamnbini installati nel luogo meno frequentato dalle famiglie, senza naturalmente interpellare i diretti interessati. Si. A proposito, finalmente abbiamo i giochi!
Speriamo di avere delle risposte il 28 settembre, noi ci saremo a porre le domande, ma tutti i cittadini sono invitati (per San Donato edificio D5 dell'Università).
A proposito un suggerimento "bischero" perchè non mettere delle piante a rapido accrescimento intorno ai giochi per bambini? suggeriamo la pawlonia tomentosa, così l'ombra sui giochi la potranno avere anche i nostri bambini e non solo i nostri nipoti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento